Azienda

La Isomax porte srl, è una industria italiana di proprietà familiare che disegna, produce e commercializza porte per interni rigorosamente made in Italy, con la capacità di offrire anche la flessibilità del “su misura” e una efficiente organizzazione aziendale orientata alla soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente.
L’azienda nasce dall’esperienza dei fondatori che dal 1979 operano sul mercato offrendo una ampia gamma di oltre 400 prodotti, finiture e soluzioni in stile design, moderno e classico, in laccato, laminato, poliestere brillante e alluminio-vetro, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Le soluzioni Isomax coniugano il valore funzionale, estetico e innovativo, grazie ad un team qualificato che annovera i migliori designer, tecnici e installatori.
La strategia di successo di Isomax porte consiste nel combinare l’efficienza e la capacità innovativa della produzione industriale alla cura dei dettagli e del su misura artigianale e tale strategia ha permesso all’azienda di raccogliere ampi consensi da parte dei suoi clienti.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

  • 2011-2015

    2011-2015

    Con una produzione affermata, prodotti validi, finiture uniche, un nome conosciuto in tutta Italia e una rete commerciale estesa oltre i confini regionali e nazionali, la ISOMAX si concentra sul rafforzamento del marchio attraverso nuovo sito internet, la presenza sui social media principali, la partecipazione a fiere internazionali, presenza sulle più prestigiose riviste nazionali e sponsorizzazioni. Nel 2014 l’azienda ha lanciato la nuova linea GRANDI LUCI di ante scorrevoli e battenti in vetro e alluminio e ha realizzato i nuovi cataloghi arricchendoli con finiture alla moda e soluzioni innovative.
  • 2001-2010

    2001-2010

    La ISOMAX è ormai conosciuta su tutto il territorio italiano anche grazie alla partecipazione ad eventi fieristici di caratura nazionale e internazionale e per via della capillare rete distributiva. Nuovi prodotti ed esigenze richiedono un impianto industriale più esteso e all’avanguardia. Con uno stabilimento di 6000 km2 di superficie, la società rinnova il suo impegno verso uno stile di vita rispettoso della natura. La ISOMAX non solo si impegna ad utilizzare materiali completamente riciclabili e integra all’interno del suo processo produttivo strategie volte alla conservazione dell’ambiente ma conta anche con il supporto di un impianto fotovoltaico che le permette di utilizzare esclusivamente energia auto-prodotta. Una nuova prospettiva ecologica e un design rinnovato sono i due elementi che danno abbrivio alla creazione della collezione di ante in poliestere lucido che diventano il fiore all’occhiello della produzione dell’azienda. L’eccellenza delle porte e dei servizi offerti è ora garantita dalla Certificazione di Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001.
  • 1991-2000

    1991-2000

    La produzione comprende una propria linea di porte. Ad essa viene affiancato il proprio marchio e una rete commerciale su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire soluzioni ottimali in grado di migliorare il confort abitativo, accompagnando il prodotto con servizi sempre migliori. Nel 1995 la produzione include una nuova linea di porte in laminatino. Per rispondere alla necessità di spazi produttivi più grandi, la società cambia sede.
  • 1979-1990

    1979-1990

    Nel 1979 la società inizia a muoversi sul mercato e si specializza nella commercializzazione dell’alluminio e presto inizia si afferma sul mercato regionale e nazionale. Grazie a questo primo successo, la società si trasforma da laboratorio artigianale a piccola realtà industriale.
Timber by EMSIEN-3 LTD

 

Isomax porte

L'arte è ricerca continua, assimilazione delle esperienze passate, aggiunta di esperienze nuove,
nelle forme, nel contenuto, nella materia, nella tecnica, nei mezzi. - Bruno Munari -